F.A.Q. (Domande Frequenti)

Risposta alle domande frequenti sui nostri link, e consigli sui migliori servizi e su come fare link building per conto tuo. Che è un processo in realtà semplicissimo ma se non sei pratico, ti consigliamo prima di leggere tutte le domande frequenti ed eventuali articoli di approfondimento. In poco tempo imparerai molte cose e saprai come fare link building al meglio 😉

Domande sul servizio

Qual è la qualità dei vostri backlink?

I nostri servizi sono di qualità e vanno bene per tutti i siti. Sono backlink con DA (Autorità Dominio) di vario tipo ma comunque alto, un mix no-follow e do-follow naturale e da diversi domini unici. Tutti gli articoli inoltre sono italiani, unici e rilevanti.

Perché i vostri backlink costano cosi poco?

Perché usiamo routine collaudate, strumenti professionali e processi automatizzati. E perché, soprattutto, riduciamo il nostro profitto, a differenza delle “agenzie seo” che producono backlink di simil qualità a prezzi esponenzialmente superiori.

Riceverò dei report o prova dei backlink creati?

Certo, dopo aver ordinato i tuoi backlink di alta qualità questi verranno subito messi in produzione e in 1-3 giorni riceverai un report in formato zip. la cartella zip contiene due file, uno con tutti i link ed uno con tutte le credenziali di accesso. P.s. ricevi sempre più link di quanti ne ordini, tra il 10 e il 20% in più.

Qual è il tempo di consegna?

Dipende dal servizio, ogni pagina prodotto specifica i tempi di produzione e quindi, di consegna del report. Generalmente parlando, ricevi il report sempre entro 7 giorni, a meno che tu non abbia richiesto tempi dilazionati.

In cosa consiste il servizio di indicizzazione?

Una backlink non indicizzato corrisponde a un backlink non esistente. Per questo motivo tutti i nostri servizi includono un processo che consente l’indicizzazione di tutti (o quasi) i link. Le nostre strategie permettono l’indicizzazione del 80-99% dei backlink, aumentandone l’autorevolezza al tempo stesso.
Indicizzare link è diventato parecchio complicato, per questo usiamo il nostro metodo privato e funzionante. Qualora tu sia interessato esclusivamente al nostro servizio di indicizzazione, contattaci.

Sono permanenti i backlink?

Nella maggior parte dei casi sono backlink permanenti, dal momento che mandiamo articoli unici (non ce ne saranno mai due uguali) e li mandiamo a siti di alta qualità. Diciamo che puoi stare tranquillo sulla permanenza dei tuoi link e, qualora dovessi notare perdite, ne aggiungeremo di nuovi gratuitamente.

È sicuro?

Si, è sicuro al 100% in quanto vengono usati solo siti e articoli di qualità. E soprattutto, è efficace. Detto questo, assicurati di leggere anche la nostra sezione dei consigli su quanto, e con che velocità acquistare. Esagerare può diventare controproducente!

Il processo è manuale o automatizzato?

Dipende dal servizio. Partiamo col dire che nessun servizio è totalmente automatizzato, in quanto gli input vengono dati da noi manualmente. Ad esempio, capire la nicchia del sito web, produrre articoli rilevanti e programma la pubblicazione. Ovviamente, per velocizzare il lavoro vengono usati software automatizzata. I servizi automatizzati hanno lo stesso aspetto ed efficacia rispetto a quelli manuali, consentendo al tempo stesso prezzi ridotti. Come accennato all’inizio, dipende dal servizio. Sito pbn oppure i guest post, prevedono un processo interamente manuale, per forza di cose.

In che lingua sono gli articoli?

Gli articoli inviati sono unici e in lingua italia, sono unici e rilevanti. Qualità incredibile considerando il prezzo, di articoli che vengono tranquillamente indicizzati e raccolti da Google. Possiamo comunque anche fare campagne link buillding in inglese o spagnolo. Contattaci prima di acquistare, se sei interessato.

Posso anche migliorare posizionamento del mio canale youtube o pagina facebook su google?

Si, questi backlink e le nostre campagne funzionano correttamente nel migliorare il posizionamento anche con canali/video youtube, pagine facebook, canali twitter e altri social media.

Consigli sull'acquisto

Come possso portare il mio sito nelle prime pagine di Google?

Abbiamo delle campagne predefinite. Questo è il metodo più semplice ed efficace; ottenendo una campagna con cadenza settimanale/mensile il tuo sito arriverà in prima pagina in 1-6 mesi, in alcuni casi anche poche settimane.
Nota che il ranking non dipende solo dai backlink (seppur siano lo strumento seo più potente) ma anche da altri importanti fattori come autorità e età del dominio, rank di partenza, ottimizzazione on-site, competizione.

Quali sono i servizi migliori?

I servizi migliori sono Siti Web 2.0 e Siti con DA 70+. Consigliamo questi servizi da usare come backlink al tuo sito web (tier1). Per dare maggiore autorità ai backlink tier1 puoi usare sempre Web 2.0 e DA 70+, ma se vuoi investire di meno puoi usare anche backlink di qualità inferiore ma comunque efficaci, quindi i servizi ‘Mix piattaforme’ e ‘Mix piattaforme 100% do-follow”.
Le campagne ‘Nucleari’ e ‘Premium’ sono più costose ma includono all’interno dello stesso servizio i migliori backlink (Web2.0 e DA 70+) e costruzione di link piramidale (tier1 + tier2).

Qual è la tecnica migliorare da adottare?

Se fai link building manualmente (quindi non acquistando le campagne), ti consigliamo di acquistare 1-4 volte al mese backlink diretti per il tuo sito e diverse pagine di esso (tier1) e fare altrettanti ordini per backlink ai backlink principali (tier2). Dare backlink ai tuoi backlink principali serve a dare maggiore veridicità e potere ai backlink principali, ne migliora la qualità. È quindi meglio distribuire gli ordini tra tier1 e tier2 piuttosto che acquistare solo link diretti al tuo sito. Inoltre, cerca di distribuire i backlink. Non fare quindi molti ordini assieme, ma fanne singoli con cadenza regolare. Un altro aspetto da considerare è di non esagerare coi backlink su siti nuovi ma iniziare lentamente e aumentarli gradualmente e a pari passo con la crescita del sito.
Leggi questo articolo per una guida più dettagliata (in ogni caso non vanno seguiti procedimenti precisi, è sufficiente seguire le precedenti linee guida in modo generale).

Quanti backlink mi conviene acquistare mensilmente?

Per quanto riguarda i backlink tier1 (diretti al tuo sito) dipende da quanto è giovane il sito ma non c’è un vero limite, anche se acquistare più di 300-400 backlink al mese può essere controproducente.
Per siti nuovi il consiglio è di iniziare piano (10-30 backlink mensili) e aumentare gradualmente. Puoi acquistarne anche 100+ al mese per un sito aggiornato regolarmente e con discreto traffico. Non preoccuparti in ogni caso di esagerare; se cerchi il profilo backlink dei siti web in prima pagina per parole chiave competitive, noterai che hanno migliaia e migliaia di backlink (creati appunto con la stessa strategia).

Posso acquistare più backlink contemporanente?

Certo! Anzi, ancora meglio non solo per aumetare l’impatto, ma anche per rendere il profilo link più vario e naturale. Quindi è consigliato, per risultati ottimali, avere un mix di link italiani economici ma di qualità, dei siti pbn, e dei guest post di buona qualità. Se preferisci, puoi anche comprare l nostri mix seo che includono già un po di tutto.

IL MIGLIOR SEO SHOP

Link building italiana come nessuno prima, adatta sia a privati che agenzie, per far crescere il posizionamento Google tramite acquisizione di link italiani, di qualità e al miglior prezzo. Inoltre, navigando sul nostro shop, sono presenti diverse soluzioni per garantire un profilo di link building vario e completo.
Servizi unici, creati da noi (no rivenditori!)
Clienti soddisfatti
Risultati garantiti
100+
Clienti Soddisfatti
800+
Campagne Seo
100+
Siti web con crescita nel posizionamento
Migliora il posizionamento del tuo sito web
con il nostro metodo rivoluzionario di link building.