Inserisci l'URL del tuo blog
Inserisci il nome del tuo blog
Inserisci l'URL aggiornato del tuo blog
Inserisci l'URL del feed RSS del tuo blog
Inserisci l'URL del tuo blog
Inserisci il nome del tuo blog
Inserisci l'URL aggiornato del tuo blog
Inserisci l'URL del feed RSS del tuo blog
Indicizza nuovi contenuti in modo rapido e semplice con questo strumento ping gratuito.
Hai 5 minuti liberi? per che' nel tempo che ci metti a fare un caffè il tuo controllo ping è bello che pronto. Inserisci l'indirizzo web del tuo sito o il post più recente del tuo blog, compila il campo con il nome del sito e con l'indirizo web anche per i tuoi RSS feeds. Seleziona "invia" dal bottone alla fine dello strumento online. Siediti e lascia che questo fantastico strumento online gratis per il controllo del ping ping gestisca tutto per te. Tutto ciò, mentre ti assapori un buon caffè!
Lo strumento del sito Web Backlink Boss ping è ampiamente utilizzato dai webmaster per inviare il sito ai motori di ricerca. Il ping degli URL dei tuoi siti Web sul motore di ricerca è molto importante in molti casi. Ti aiuta a inviare rapidamente il sito a Google.
Google o qualsiasi altro motore di ricerca non sarà in grado di conoscere le modifiche o gli aggiornamenti che hai apportato al tuo sito web. Quindi questo passaggio è molto importante. Questo non vale solo per l'alterazione, ma è anche possibile eseguire il ping di un nuovo URL o pagina Web affinché Google aggiorni il database.
I motori di ricerca normalmente impiegano il tempo per riconoscere e indicizzare i tuoi dati senza eseguire il ping. Ad esempio, hai scritto un articolo e l'hai aggiornato nel tuo link ma non l'hai inviato a Google. Ora, cosa può succedere? Può essere rubato da qualcun altro prima ancora che Google lo raggiunga e lui o lei può pubblicarlo come contenuto unico e indicizzarlo da Google.
Ora dove questo ti porta? Bene, i tuoi contenuti verranno trattati come plagiati se provi a eseguirne il ping in un secondo momento. Quindi esegui il ping dei tuoi contenuti o dei nuovi URL perché è estremamente importante.
Se gestisci un sito Web, dovresti eseguire il ping del tuo sito web sui motori di ricerca per vedere se è collegato a tutti i principali motori di ricerca. In alternativa, potresti eseguire il ping di massa dei backlink per assicurarti che siano attivi e funzionanti.
Hai bisogno di uno strumento per il ping del sito web se desideri che il tuo sito web rimanga visibile su Internet. Non puoi eseguire il ping di ogni server che serve la categoria del tuo sito web per vedere se il tuo sito è visualizzabile per loro. Quindi avrai bisogno di un'utilità per eseguire il ping dei motori di ricerca e dei web server e Backlink Boss ha quella soluzione meravigliosa e affidabile per te, ed è gratuita!
100% gratuito: con tutte le funzionalità premium, il nostro strumento URL ping ti consente di inviare pagine Web illimitate
Oltre 33 motori di ricerca: il nostro strumento di invio URL eseguirà il ping del tuo sito Web su tutti i principali server di ping e altri motori di ricerca con un solo clic.
Per utilizzarlo, vai su https://www.backlink-boss.it/strumenti/ e li cerca il bottone per "Notifica I Motori Di Ricerca (Ping)". Quando viene visualizzata la pagina, digita l'indirizzo URL del tuo sito web. A seguire Inserisci il nome del tuo blog, Inserisci l'URL aggiornato del tuo blog, ora Inserisci l'URL del feed RSS del tuo blog. Quando sei pronto, fai clic sul pulsante "Invia" per iniziare a eseguire il ping.
Attendi semplicemente che il software inizi a eseguire il ping di tutti i server Web e i motori di ricerca relativi alla categoria del tuo sito Web. Poiché ci sono migliaia di server Web in tutto il mondo, l'esecuzione dell'utilità richiederà alcuni minuti. Esegue il ping del tuo sito Web da diversi server Web e, se il ping ha esito positivo, visualizza un messaggio nella casella dei risultati che dice "grazie per il ping".
Sai che il tuo sito Web è visibile e collegabile su Internet dopo aver esaminato i risultati di questo test.
Non aspettare che i motori di ricerca riconoscano i cambiamenti nel tuo sito web. È necessario inviare le pagine Web online a Google, Bing e Yahoo al più presto. Leggendo i seguenti motivi per cui dovresti cercare rapidamente gli URL del blog su Google
Per indicizzare il tuo nuovo contenuto il prima possibile, prima che qualcun altro afferri quel contenuto e lo utilizzi in qualsiasi altro sito web.
Nuovi contenuti migliorano il tuo posizionamento nei motori di ricerca, quindi perché aspettare.