Controllo Posizione Parole Chiave


Inserisci il tuo nome di dominio :


Parole chiave :


Controlla posizioni fino a :

 


Inserisci le parole chiave in una riga separata (una per riga).

Esempio:
keyword1
keyword2
keyword3



in lavorazione......

Di Controllo Posizione Parole Chiave

Informazioni sul controllo della posizione delle parole chiave di Backlink Boss

Per competere efficacemente per posizioni elevate nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP), è necessario utilizzare l'ottimizzazione basata sui dati piuttosto che congetture.

I posizionamenti del tuo sito web nelle SERP per le parole chiave che stai prendendo di mira sono una delle informazioni più importanti da avere.

Avrai bisogno di un controllo della posizione delle parole chiave per capirlo.

Informazioni sul controllo della posizione delle parole chiave di Backlink Boss

Lo strumento per il controllo della posizione delle parole chiave è uno strumento che rileva la posizione di un sito Web o di un URL in un motore di ricerca (ovvero Google) per una determinata frase rispetto ad altri siti Web in competizione per la stessa parola chiave.

Ad esempio, se possiedi un sito Web relativo agli smartphone, potresti essere interessato a sapere dove si posiziona il tuo sito su Google per la ricerca "migliori smartphone".

Queste informazioni ti vengono fornite gratuitamente utilizzando il nostro strumento di posizionamento delle parole chiave. Non è solo veloce e facile da usare, ma è anche incredibilmente affidabile ed efficace.

I posizionamenti del tuo sito web nelle SERP per le parole chiave

Qual è la definizione di posizione delle parola chiave?

Una posizione di parola chiave è il rango che un sito Web detiene nei motori di ricerca rispetto ad altri siti Web concorrenti per un determinato termine, secondo una definizione semplice e diretta.

L'obiettivo di qualsiasi proprietario di siti Web o marketer esperto di SEO è quello di afferrare e mantenere sempre una delle ambite prime tre posizioni nelle SERP. Per fare ciò, devi prima determinare chi è posizionato e dove. Sarai in grado di creare un piano SEO efficace per raggiungere i tuoi obiettivi in questo modo.

Potrebbe volerci del tempo, ma ogni traguardo indica che sei sulla strada giusta con un lavoro minimo. La chiave è iniziare subito.

Qual è la prima cosa che dovresti fare? Scopri a che punto sei in classifica. Ecco perché ti abbiamo fornito questo correttore di posizione delle parole chiave.

Come utilizzare il controllo della posizione delle parole chiave

Come utilizzare il controllo della posizione delle parole chiave gratis di Backlink Boss

Di conseguenza, l'utilizzo di questo strumento è un gioco da ragazzi.

Per utilizzarlo, non è necessario essere un esperto SEO o avere alcuna conoscenza tecnica.

Nuovo
Contatore di Parole

 

Gli unici tre passaggi che dovrai eseguire sono i seguenti:

Passaggio 1: compila il campo "Il tuo dominio" con l'URL del tuo sito (o quello del tuo concorrente). Questo è il sito web di cui vuoi conoscere lo stato.

Passaggio 2: nella casella "Le tue parole chiave", digita le parole chiave per le posizioni che desideri controllare. Puoi inserire fino a 20 parole chiave per ogni ricerca nel nostro controllo del ranking online. Tuttavia, è necessario inserire una sola parola chiave per riga.

Passaggio 3: decidi la posizione che vorresti cercare. Questo può variare da 50 a 500 posizioni.

Questo è tutto ciò che c'è da fare; ora premi semplicemente il pulsante "Trova la posizione della parola chiave".

Il nostro algoritmo potente e ben costruito restituirà i risultati in pochi secondi.

posizione delle parola chiave

Come funziona il nostro strumento online per il Controllo Posizione Parole Chiave?

Poiché si tratta di uno strumento di posizionamento sui motori di ricerca, lo strumento ricerca nei risultati dei motori di ricerca la parola chiave/le parole chiave fornite al fine di calcolare la posizione detenuta dal sito Web interessato per tali parole chiave.

Se i risultati mostrano "1", significa che il sito web inviato è attualmente classificato al primo posto su Google. Se invece per esempio "100" dovesse essere il risultato, ebbene, in quel caso si riferisce alla centesima posizione.

Leggi il nostro blog SEO per le migliori idee e gli ultimi aggiornamenti su come posizionarti meglio su Google e altri motori di ricerca se non sei soddisfatto della posizione del tuo sito sulle SERP.

Tuttavia, in generale, dovresti eseguire quanto segue:

  • Pubblica regolarmente contenuti di alta qualità
  • Costruisci backlink di alta qualità
  • Conduci una ricerca per parole chiave
  • Conduci controlli SEO regolari sul tuo sito web
  • Ottimizza i tuoi contenuti per RankBrain (perché è il terzo —più importante segnale di ranking di Google)

Divertiti con lo strumento e buona fortuna con i tuoi sforzi SEO.

 

Altri Link D'interesse