Inserisci un URL
Molti proprietari di siti web e webmaster trarranno vantaggio dallo strumento Controllo Google Index di Backlink Boss poiché un breve test di indicizzazione può dirti quante delle tue pagine web sono state indicizzate da Google.
Digita semplicemente l'URL che desideri controllare nella casella fornita, quindi fai clic sul pulsante "Invia" e il programma gestirà il resto. Restituirà una risposta in pochi secondi, indicando se questo URL è indicizzato o meno da Google e quante sono le sue pagine indicizzate.
Con questo strumento di Controllo Google Index, puoi vedere quanto bene i tuoi siti web preferiti sono indicizzati da Google.
Numerosi proprietari di siti web, webmaster e specialisti SEO utilizzano sempre più strumenti come Controllo Google Index di Backlink Boss per controllare in modo rapido e semplice lo stato delle numerose pagine web (URL) di un sito web che Google può scansionare o indicizzare.
Questo strumento di Controllo Google Index ti fornisce informazioni cruciali in pochi secondi, permettendoti di controllare lo stato di Google Index del tuo sito web e quello dei tuoi concorrenti!
Se vuoi sapere quante delle tue pagine web sono indicizzate da Google, puoi utilizzare il controllo delle pagine indicizzate di Google. Questo prezioso test di indicizzazione è fondamentale perché può aiutarti a risolvere eventuali errori sui tuoi siti in modo che Google possa indicizzarli e aiutarti a ottenere traffico organico.
Google visualizza regolarmente milioni di siti web e genera un indice per ognuno che attira la sua attenzione. Tuttavia, è possibile che non indicizzi tutti i siti web che visita. Se Google non riesce a individuare parole chiave, nomi o temi pertinenti, molto probabilmente non lo indicizzerà.
Questo è il motivo per cui molti proprietari di siti web, webmaster e professionisti SEO sono preoccupati che i loro siti web vengano indicizzati da Google. Perché nessuno sa come funziona Google o quali criteri utilizza per indicizzare le pagine web tranne Google stesso. Tutto quello che sappiamo è che quando si tratta di indicizzare una pagina web, Google cerca e considera tre fattori: pertinenza del contenuto, autorità e traffico.
Inoltre, non c'è modo di sapere quando Google visiterà un sito o se sceglierà di indicizzarlo. Di conseguenza, è fondamentale per il proprietario di un sito web assicurarsi che eventuali problemi sui propri siti siano stati risolti e siano pronti per l'ottimizzazione dei motori di ricerca. Questo strumento di verifica dell'indice dei siti di Google può aiutarti a determinare se le pagine del tuo sito web non sono state ancora indicizzate da Google.
Non preoccuparti se il tuo sito web non è stato ancora indicizzato; Google esamina e indicizza costantemente le pagine web. Dovresti concentrarti sul miglioramento dei contenuti del tuo sito web e sulla generazione di traffico perché man mano che il traffico cresce, il tuo sito web acquista importanza e autorità, facendo sì che Google lo noti e inizi a classificarlo.
Continua semplicemente a controllare lo stato dell'indicizzazione di Google con il nostro strumento di verifica dell'indice di Google e a lavorare per migliorare le prestazioni del tuo sito web. Ottenere più traffico organico potrebbe richiedere tempo, soprattutto per i siti web appena avviati.
Anche il miglioramento dei tuoi link può aiutarti; tuttavia, devi utilizzare solo link autentici. Una volta che Google ha eseguito la scansione del tuo sito web, devi lavorare diligentemente per mantenerlo aggiornato. Ciò può essere ottenuto aggiornando regolarmente il tuo sito web per mantenerlo interessante, oltre a garantire che mantenga la sua rilevanza e autorità in modo che possa raggiungere un elevato ranking della pagina.
Se i risultati suggeriscono che il tuo sito web ha un gran numero di pagine che non sono state indicizzate da Google, la cosa migliore che puoi fare per indicizzare rapidamente le tue pagine web è creare una mappa del sito. Una mappa del sito è un file XML che puoi inserire sul tuo server per tenere traccia di tutte le pagine del tuo sito web.
Vai su https://www.backlink-boss.it/strumenti/generatore-di-mappe-del-sito-xml per il nostro strumento generatore di mappe del sito per rendere più semplice la produzione della tua mappa del sito per il tuo sito. Devi inviare la mappa del sito a Strumenti per i webmaster di Google dopo che è stata creata e installata per poter essere indicizzata.
Sarebbe utile se condividessi i post del tuo sito web su piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Pinterest. Dovresti anche assicurarti che le informazioni sul tuo sito web siano di ottima qualità.
Google generalmente impiega del tempo per indicizzare i post del tuo sito web se il tuo sito è nuovo di zecca. Tuttavia, se Google non indicizza le pagine del tuo sito, utilizza semplicemente lo strumento "Scansione come Google" in Strumenti per i webmaster di Google e il tuo sito dovrebbe essere indicizzato a breve.