Controllo dell'età del dominio


Inserisci un URL



Di Controllo dell'età del dominio

Controllo dell'età del dominio

Uno degli aspetti più importanti nel posizionamento sui motori di ricerca del tuo sito web è l'età del dominio. Rispetto ai nuovi siti Web, i domini registrati più di un anno fa possono essere classificati più in alto. Quando Moz assegna l'autorità di un sito Web, viene presa in considerazione anche questa caratteristica. Una società che è stata registrata per più di 5 anni è considerata stabile.

Lo strumento di verifica del dominio di Backlink Boss ti consente di vedere quando il tuo nome di dominio è stato registrato e quando è stato aggiornato l'ultima volta.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di questo strumento:

Esaminando le informazioni dettagliate per un certo numero di siti Web diversi. Ti verranno fornite le seguenti informazioni:

Data di registrazione: la data in cui il dominio è stato registrato per la prima volta. È la data in cui il sito web è stato registrato per la prima volta, non il giorno in cui è stato indicizzato per la prima volta da Google.

L'età di un dominio: è una misura di quanti anni ha un sito web. 2 anni e 5 mesi, per 
esempio

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del controllo dell'età del dominio

Data dell'ultimo aggiornamento: è la data in cui il DNS, il certificato SSL, l'IP e altre modifiche importanti del sito Web sono state apportate l'ultima volta.

Questo strumento è fondamentale se stai cercando di acquistare un dominio esistente. Ti consigliamo di acquistare un dominio che abbia almeno 5 anni.
Quando vuoi saperne di più su un rivale, puoi utilizzare questo strumento. Se il tuo avversario possiede un dominio più vecchio, avrà probabilmente un vantaggio in ranking.
Se desideri pubblicare un guest post su un sito Web, il backlink di un dominio più vecchio ti fornirà quasi sicuramente più acquisizione di ranking rispetto a un dominio appena registrato. Se sei pronto per acquistare backlink, non dimenticare di controllare l'autorità di dominio del sito web.

L'età di un dominio è importante per la SEO?

Si lo è. Google ha affermato pubblicamente che i domini più vecchi ottengono una valutazione più alta nei motori di ricerca poiché è meno probabile che tali organizzazioni falliscano. Questo parametro una volta veniva preso in considerazione da Google PageRank, tuttavia quello strumento non esiste più. Sebbene gli algoritmi dell'autorità di dominio Moz ne tengano ancora conto durante il calcolo o l'aggiornamento dell'autorità di dominio di un sito Web.

Come ottengo un dominio invecchiato

Nuovo
Controllo Indicizzazione Google

 

Come ottengo un dominio invecchiato?

Sì, puoi acquistare i domini scaduti. Se stai acquistando domini per migliorare rapidamente il posizionamento sui motori di ricerca, tieni presente che il dominio deve essere indicizzato anche in Google sin dalla sua registrazione. Se un dominio è stato registrato dieci anni fa ed è stato indicizzato per la prima volta su Yahoo o Bing due anni fa, la sua età sarà di due anni. Mantieni le vecchie parole chiave invariate; ad esempio, se il dominio è stato precedentemente indicizzato con il termine "SEO score checker" e lo hai modificato in "domain authority checker", il ranking verrà azzerato.

Come mai è così semplice classificare i vecchi domini?

Non è facile indicizzare il tuo nuovo sito web in tutti i motori di ricerca; dovrai eseguire il ping del tuo sito su ogni SE. Quando si tratta di vecchi domini, sono già indicizzati dai motori di ricerca. Secondo il sito Web di Matt Cutt, un'età del dominio compresa tra 6 e 12 mesi è considerata "bassa".

L'età di un dominio è importante per la SEO_

Come utilizzare il nostro controllo dell'età del dominio

È abbastanza semplice utilizzare lo strumento di controllo dell'età del dominio Backlink Boss; tutto quello che devi fare è copiare e incollare i tuoi nomi di dominio nella casella di input sopra. Successivamente, fai clic sul pulsante "Invia" e attendi che lo strumento termini il suo lavoro.

Con lo strumento Controllo dell'età del dominio, puoi valutare la durata di un sito Web con un solo clic. 

Questo strumento non solo ti dirà quando è stato formato un dominio, ma ti mostrerà anche quando un sito web è stato aggiornato l'ultima volta e ti dirà anche la data di scadenza.

Come utilizzare il nostro controllo dell'età del dominio

Altri Link D'interesse